Selezione personale tecnico - candidati ammessi alla selezione e date prova pratica e colloquio
In data 16 giugno è scaduto il termine per la presentazione delle candidature per partecipare alla selezione pubblica indetta dall’Azienda Speciale Teatro del Giglio e finalizzata alla costituzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato per n. 1 posizione di CAPO MACCHINISTA e per n. 1 posizione di ELETTRICISTA.
Così come previsto dall’art. 8 del bando di selezione, in data 18 Giugno 2025 presso il Teatro del Giglio si è riunita la Commissione Giudicatrice così composta:
Dott. Fulvio Spatarella, Direttore Generale del Teatro del Giglio A.T.G. con funzione di Presidente;
Sig. Andrea Natalini, Responsabile Tecnico del Teatro del Giglio con funzione di componente;
Sig. Marco Minghetti, esperto light designer e Capo Elettricista Teatrale presso il Teatro del Giglio con funzione di componente;
Di seguito i codici identificativi dei candidati che sono stati ammessi alla selezione per ciascuno dei due profili ricercati:
- PROFILO CAPO MACCHINISTA
15YPAAQK2U
25R8WURRUB
CPHY2PMK1Q
P3HPWZUBX9
NKRKSRPYBK
WQD8AMZPAG
VZ1A738AP1
- PROFILO ELETTRICISTA
P8YZKSZFN8
MEGDTMFN6F
C3K3W3YP4D
MB1SAEHN2G
NTD9Q6AUQE
NE2WYNE7DP
HWSX7UWDRN
QVAVNWSYV3
GZ4DGYXSMH
La Commissione ha fissato altresì, per ciascuno dei profili ricercati, il calendario della prova pratica e del colloquio previsti dall’art. 9 del Bando di Selezione:
I candidati per la posizione di CAPO MACCHINISTA sono convocati presso il Teatro San Girolamo, Via San Girolamo, 5 Lucca, per MERCOLEDI 30 LUGLIO alle ore 9.00 e dovranno presentarsi muniti di valido documento d’identità.
I candidati per la posizione di ELETTRICISTA sono convocati presso il Teatro San Girolamo, Via San Girolamo, 5 Lucca, per MERCOLEDI 30 LUGLIO alle ore 15.00 e dovranno presentarsi muniti di valido documento d’identità.