News Home

Selezione personale tecnico - candidati ammessi alla selezione e date prova pratica e colloquio

In data 16 giugno è scaduto il termine per la presentazione delle candidature per partecipare alla selezione pubblica indetta dall’Azienda Speciale Teatro del Giglio e finalizzata alla costituzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato per n. 1 posizione di CAPO MACCHINISTA e per n. 1 posizione di ELETTRICISTA.

Così come previsto dall’art. 8 del bando di selezione, in data 18 Giugno 2025 presso il Teatro del Giglio si è riunita la Commissione Giudicatrice così composta: 

Dott. Fulvio Spatarella, Direttore Generale del Teatro del Giglio A.T.G. con funzione di Presidente;
Sig. Andrea Natalini, Responsabile Tecnico del Teatro del Giglio con funzione di componente;
Sig. Marco Minghetti, esperto light designer e Capo Elettricista Teatrale presso il Teatro del Giglio con funzione di componente;

Di seguito i codici identificativi dei candidati che sono stati ammessi alla selezione per ciascuno dei due profili ricercati:

 

  1. PROFILO CAPO MACCHINISTA

15YPAAQK2U
25R8WURRUB
CPHY2PMK1Q
P3HPWZUBX9
NKRKSRPYBK
WQD8AMZPAG
VZ1A738AP1

  1. PROFILO ELETTRICISTA

P8YZKSZFN8
MEGDTMFN6F
C3K3W3YP4D
MB1SAEHN2G
NTD9Q6AUQE
NE2WYNE7DP
HWSX7UWDRN
QVAVNWSYV3
GZ4DGYXSMH

La Commissione ha fissato altresì, per ciascuno dei profili ricercati, il calendario della prova pratica e del colloquio previsti dall’art. 9 del Bando di Selezione:

I candidati per la posizione di CAPO MACCHINISTA sono convocati presso il Teatro San Girolamo, Via San Girolamo, 5 Lucca, per MERCOLEDI 30 LUGLIO alle ore 9.00 e dovranno presentarsi muniti di valido documento d’identità.

I candidati per la posizione di ELETTRICISTA sono convocati presso il Teatro San Girolamo, Via San Girolamo, 5 Lucca, per MERCOLEDI 30 LUGLIO alle ore 15.00 e dovranno presentarsi muniti di valido documento d’identità.